innovazione e collaborazione

Il nostro intento

L’Aero Club Savona e della Riviera Ligure è una partnership che riunisce persone volenterose, disponibili, unite dalla grande passione per il volo e per il mondo aeronautico in generale, persone che abitualmente vedrai all’opera anche nello svolgimento dei lavori più umili per cercare di limitare principalmente i pesanti oneri finanziari. Persone che mettono a disposizione la loro formazione specifica per consentire a tutti ed in particolare ai giovani di tutte le classi sociali di poter accedere alla porta del mondo del lavoro aeronautico, dello sport e del sostegno alla protezione civile.
Ed è a queste persone che va il nostro ringraziamento per gli obiettivi raggiunti e che ci consentono oggi di proporvi una struttura moderna, vivace, altamente specializzata e tecnologica.
È proprio per questo gruppo di appassionati che oggi possiamo presentarvi questo Sito Internet per informarvi, ancor prima della vostra registrazione. Un’organizzazione di tale importanza e delicatezza ha la necessità di imporre alcune regole, oltre a quelle del legislatore, regole interne per poter convivere pacificamente, in serenità ed in sicurezza, a tutela della nostra istituzione.

La nostra associazione

come abbiamo iniziato

Benvenuto a bordo, allaccia le cinture di sicurezza e ricorda che, in casa Aero Club Savona, nessuno deve niente a nessuno, ma molto è dovuto alla collaborazione, con tutto quello che riusciamo ad apportare ed a trasmettere gli uni agli altri

infatti, per tutti coloro che ci hanno preceduto, mettendo a disposizione il proprio tempo, facendo sacrifici ed investendo denaro per riuscire a realizzare, con dedizione e passione, una simile organizzazione, ricordate che è già stato premiato dalle tante soddisfazioni raccolte, dall’amicizia e dalla solidarietà dimostrate

1 +
soci
0
piloti formati
1
anni di esperienza
0
velivoli